Matrimonio invernale: l'eleganza del pizzo

Oggi c'è grande fermento da noi. Il Natale si avvicina e con esso anche il matrimonio di una coppia bellissima. F&L si sposeranno il 28 Dicembre a Roma. La cerimonia si svolgerà al Castello della Spizzichina. Saremo ancora in atmosfera da vacanze di Natale, ma il loro non sarà un wedding day dalle atmosfere natalizie. Piuttosto sarà un elegante e sofisticato matrimonio invernale.

Il matrimonio invernale

Lo so, quando si dice matrimonio si pensa all'estate. Ma se avete ricevuto la fatidica domanda "Vuoi sposarmi?" non facalizzate la vostra attenzione solo sulla stagione primavera/estate per la scelta della data. Anche se è vero che quando fa caldo si possono sfruttare gli spazi aperti, ci sono meno difficoltà con il look sposa e sposo, non soffermatevi su questi aspetti ma valutate anche i pro dell'inverno.

In questa stagione ci sono molti fattori positivi: sale con camini hanno un'atmosfera incantata, la natura ci aiuta con fiori e colori che sanno ammaliare. Anche per il look di sposo e sposa ci sono soluzioni antifreddo non solo eleganti ma anche romantiche.

Inoltre per il vostro matrimonio invernale potrete studiare corner che in estate sicuramente non potrete allestire. Fra questi il chocolate bar. Di cosa si tratta? Di una degustazione di cioccolate di ogni genere: fondente, al latte, aromatizzata... Cake pops, muffin e cupacake saranno i grandi protagonisti di un angolo dolce e sfizioso diverso dalla solita confettata.


La bellezza del pizzo

F&L sono ventui da noi con le idee molto chiare in testa. Lei è una bellissima ragazza americana e dopo le nozze la coppia partirà e si trasferirà proprio in america. Il suo desiderio? Un matrimonio sofisticato con decorazioni e accessori semplici. Del resto non c'è niente di più elegante della semplicità.
Per le partecipazioni di nozze la scelta è ricaduta su un modello decorato a pois.
I colori da loro scelti sono il bianco e il cappuccino, un colore che state scegliendo in molti quest'anno!
il nastro è stato impreziosito con una perla bianca.
Alle partecipazioni abbiamo abbinato il packaging per la bomboniera e le bustine per il lancio del riso.
La bomboniera è stata acquistata dalla coppia. Noi ci siamo occupati di confezionare i confetti e di realizzare una scatola che potesse contenere il cadeau de mariage e il sacchettino. Qui l'eleganza del colore del nastro si coniuga con la bellezza del pizzo.
Il pizzo è stato grande protagonista anche per la cerimonia.
Ecco i loro libretti messa con pizzo e lu bustine per il lancio del riso.

Ti è piaciuto questo matrimonio? Contattaci per progettare con noi il tuo!


1 commento:

  1. Sposy intrattenimento dei matrimoni a bologna. Consulta le migliori idee ed offerte per il tuo matrimonio. Here are options for the matrimonio bologna, matrimonio and dj matrimonio.

    RispondiElimina